Hi, How Can We Help You?

Notizie

Occupazione di suolo pubblico / disdetta / rimedi – tavolino selvaggio

Solo pochi giorni ancora nella speranza di non ricevere alcuna comunicazione da parte delle Autorità inerente la riduzione o la soppressione degli spazi esterni concessi agli esercenti.

Come rimediare in caso di ricezione della disdetta? I professionisti dello Studio sono a disposizione per consulenze e predisposizione di ricorsi.

Oltre alla nostra personale consulenza in materia, il nostro libro è una breve ma completa trattazione di facile consultazione, ideale supporto per tecnici e legali nonché per singoli esercenti concessionari di occupazione suolo pubblico. Uno strumento pratico ed aggiornato sulla disciplina nazionale, regionale ed in particolare del Municipio Centro Storico di Roma in materia di O.S.P. e Piano di Massima Occupabilità.

Il testo comprende il commentario completo articolo per articolo del c.d. regolamento O.S.P. contenuto nella Delibera di C.C. n.75/2010. Infine si affronta il tema delle sanzioni previste dalle norme in materia di abusivismo di occupazione di suolo pubblico oltre ad una breve dissertazione in ordine alle vicende giudiziarie più recenti che hanno visto gli organi di giustizia amministrativa affrontare ricorsi proposti dagli esercenti e dalle associazioni cittadine.

Il Comune ha fino al 30 novembre per inviare le eventuali disdette alle concessioni di suolo pubblico.

  • Data: 28/11/2014
  • Categorie: Notizie
Condividi notizia